C GOLD : 'Pedro' rinnova con i grifoni




Simone Pedrini vestira’ la maglia bianco blu anche per la stagione 2016-17 . Grande entusiasmo nell’ambiente rivierasco per avere ancora il ‘Pedro’ a difendere i colori del Pizzi . Per il forte lungo di Castelleone lo scorso anno 13.8 pti e 10.4 rb con 19.5 di valutazione  in 32 ‘ di utilizzo , ottime statistiche nonostante due infortuni l’abbiano tenuto fuori 7 partite.Con lui sono ora 7 i senior del roster e nei prossimi giorni si avranno notizie delle  trattavive in corso
Così Simone all’uscita dalla sede di Regona dopo la firma :”sono contento di far parte ancora di questa societa’.L’anno scorso abbiamo disputato un’ottima stagione,anche sopra le aspettative;sara’ difficile ripetersi quest’anno ma credo in questo gruppo e nella nostra volonta’ di fare bene e dare sempre il massimo”
 
FORZA PEDRO !!

 

Commenti

Simone è un esempio per tutti

Simone è un esempio per tutti. I più piccoli devono avere in lui un riferimento e gli allenatori delle giovanili devono spiegarlo bene ai loro atleti. Stesse parole devo usare per Marco Roberti e stesso invito agli allenatori.

Aggiungi un commento